giovedì 27 ottobre 2016

DONNA , MADRE , AUTOSTIMA



Un per-corso di yoga, meditazione e consapevolezza,  incentrato sulla figura materna, per essere madri, figlie, donne consapevoli e piene di grazia, con l'obiettivo di recuperare e rafforzare la propria autostima.

Dedicato alle donne che vogliono riscoprire la forza della loro femminilità, e agli uomini desiderosi di conoscere più da vicino il complesso e meraviglioso universo donna per migliorare le relazioni con l'altro sesso.
Si rivolge alle donne, in particolare a coloro le quali convivono con la sensazione di non essersi realizzate e imputano la loro insoddisfazione alle proprie debolezze o presunte inettitudini. Ma anche a coloro che vogliono riconnettersi con le proprie origini di donna, assecondare il bisogno di dare una direzione alla propria esistenza e riscoprire la forza della loro femminilita’.
Non tutti sono infatti consapevoli del fatto che, sin dal concepimento, si crea tra madre e figlia un legame tale da influenzare l’autostima della bambina.
E siamo qui per aiutarvi a conoscere, comprendere e lavorare su questo.



DONNA: MADRE, FIGLIA e AUTOSTIMA 
Quando la fiducia in se stesse deriva dalla madre. Come guarire il rapporto madre-figlia e ricostruire la propria autostima per una vita prospera.


A cura di HANSPREM KAUR 


Il corso si terra' a partire dal 23 ottobre a Roma presso il centro Yoga Essere In Armonia, in Via Albenga 39 ( zona Appia Metro A Ponte Lungo) .

E' aperto a tutti e indicato anche per donne in stato di gravidanza per le quali saranno adattati  gli esercizi.



Per iscrizioni,info e curiosita' potete visitare la pagina dell'evento facebook Donna, madre e autostima ,  aggiungermi su facebook ( Hansprem Kaur) o contattarmi all'indirizzo mail hansprem.kaur1981@gmail.com

Sat Nam 

Hansprem



Nessun commento:

Posta un commento

Kundalini Yoga

Kundalini Yoga
LA MIA E LA VOSTRA VIA PER LA FELICITA'