lunedì 10 ottobre 2016

Il mio angolo del cuore...






da L'amore non esiste ma esistiamo io e te


Il mio angolo del cuore...

Un'insegnante non è solo un'insegnante.

Lo e' quando siede di fronte a voi e si trasforma in un canale attraverso il quale lascia passare la luce e la saggezza della Catena d'oro.

Ma un'insegnate è prima di tutto una donna oppure un uomo. E' una madre...oppure un padre. E' una figlia , un fratello, una sorella. E' una moglie, o un amico o un compagno per la vita di qualcuno.

Io vorrei voi non pensaste che un'insegnante di yoga sia una persona compiuta o priva di problemi. E' una persona che ha intrapreso un cammino spirituale, lo stesso sul quale voi stessi siete per il solo fatto di esservi seduti li di fronte a lei, un cammino che le offre gli strumenti per imparare a non reagire alle gioie e ai dolori della vita , ma piuttosto a osservarli...ed agire.

E questa pagina  L'amore non esiste ma esistiamo io e te vuole sollevare un po' il velo lasciandovi sbirciare nella fragilità di un'insegnante. Nei suoi punti deboli.

E se questi punti deboli non ci fossero, se su di essi non lavorassi continuamente e appassionatamente, non potrei mai sedermi di fronte a voi e pretendere di insegnarvi gli strumenti affrontare la vita.

Perchè un vero Guru ( e uso con umiltà questa parola) è colui che costantemente prova sulla pelle cio' che chiede a voi di sperimentare.

E questo non significa averlo risolto, ma avere la forza di guardarlo in faccia e il coraggio di provare a cambiarlo.

Con amore.

Hansprem



Nessun commento:

Posta un commento

Kundalini Yoga

Kundalini Yoga
LA MIA E LA VOSTRA VIA PER LA FELICITA'